Malore in superstrada, salvato dal 118 | La famiglia: "Grazie al 118"

Malore in superstrada, salvato dal 118 | La famiglia: “Grazie”

Redazione

Malore in superstrada, salvato dal 118 | La famiglia: “Grazie”

Mer, 07/06/2023 - 12:59

Condividi su:


I familiari ringraziano gli operatori per l'intervento tempestivo

Non solo mala sanità, ritardi o liste d’attesa infinite. La sanità umbra è fatta anche di storie di dedizione e devozione al lavoro. Lunedì sera infatti un uomo è stato soccorso lungo la SS75, all’altezza dell’uscita di Foligno nord dagli operatori sanitari del 118 della Usl Umbria 2 Beatrice Raponi e Daniela Zuccarini.

L’intervento

Il signore (malato oncologico ) mentre viaggiava insieme ai suoi famigliari ha avuto un malore. L’intervento del 118 è stato tempestivo. L’uomo è stato stato stabilizzato e portato all’Ospedale di Foligno.

La lettera

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine, come famigliari del paziente e come cittadini, a tutto il personale impegnato nel 118: agli autisti soccorritori, agli infermieri, ai medici che, ogni giorno, in ogni fascia oraria che anche in contesti difficili prestano la propria opera per salvare vite. Grazie ancora Beatrice e Daniela“, scrivono i familiari in una lettera alla redazione di TuttOggi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!