Malore mentre cerca tartufi, trasportato in ospedale da elisoccorso | E' grave - Tuttoggi

Malore mentre cerca tartufi, trasportato in ospedale da elisoccorso | E’ grave

Redazione

Malore mentre cerca tartufi, trasportato in ospedale da elisoccorso | E’ grave

Il 90enne era insieme ad un amico in una zona impervia di Citerna, al momento è in prognosi riservata
Lun, 26/08/2019 - 12:47

Condividi su:


Un 90enne ha accusato un malore grave, questa mattina (lunedì 26 agosto), mentre si trovava in una zona impervia di Citerna, con un amico, in cerca di tartufi. Sul posto, nei pressi del cimitero, sono intervenuti i sanitari del 118 ma, vista la zona alquanto impervia, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Icaro, partito dalla postazione di Fabriano. L’uomo è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato sottoposto ad una Tac per accertare l’entità della lesione cerebrale. Al momento è in prognosi riservata e molto probabilmente, al termine degli esami, sarà ricoverato in rianimazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!