Malore per l'attore Giulio Berruti, soccorso all'ospedale di Spoleto - Tuttoggi.info

Malore per l’attore Giulio Berruti, soccorso all’ospedale di Spoleto

Redazione

Malore per l’attore Giulio Berruti, soccorso all’ospedale di Spoleto

Il popolare attore, protagonista di Squadra Antimafia, ricoverato in ospedale per forti dolori addominali
Lun, 14/11/2016 - 16:01

Condividi su:


Un paziente speciale questo fine settimana è stato preso in cura all’ospedale di Spoleto: il popolare attore Giulio Berruti è stato infatti ricoverato sabato notte dopo aver accusato dei forti dolori addominali. L’attore, divenuto famoso grazie alla fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e da quest’anno protagonista di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, era ospite di una struttura ricettiva di Spoleto. Sabato sera avrebbe dovuto infatti essere ospite di una serata in un locale di Bastia Umbra. A Spoleto, però, è stato colto da un forte malessere tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso del San Matteo degli Infermi.

Berruti è stato quindi prontamente sottoposto a tutti i controlli del caso, venendo ricoverato in osservazione breve. All’ospedale di Spoleto è quindi rimasto fino al pomeriggio di domenica, quando è stato dimesso dopo che le sue condizioni di salute si erano stabilizzate.

Non è la prima volta che Giulio Berruti viene a Spoleto. Più volte infatti negli ultimi anni l’attore è stato ospite in città per partecipare a serate ma anche a spettacoli. Tra l’altro il regista che lo ha lanciato nel suo esordio con il sequel di Elisa di Rivombrosa, Stefano Alleva, è spoletino di adozione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!