Malore in ascensore / Donna soccorsa dal 118 per una crisi d'ansia - Tuttoggi.info

Malore in ascensore / Donna soccorsa dal 118 per una crisi d'ansia

Redazione

Malore in ascensore / Donna soccorsa dal 118 per una crisi d'ansia

Mar, 18/03/2014 - 13:20

Condividi su:


Si blocca l'ascensore di un albergo del centro storico e parte l'allarme perché la donna che si trova dentro viene colta da malore, più precisamente una crisi d'ansia. Si tratta di una imprenditrice cinese a Perugia per motivi di lavoro, la donna che era accompagnata dal proprio interprete é stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 che hanno dovuto attendere che il personale della manutenzione dell'ascensore arrivassero sul posto. La donna si é ripresa quasi subito, rifiutando il ricovero, ma gli operatori sanitari, come riferisce l'Ufficio Stampa hanno potuto accertare che i parametri vitali fossero nella norma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!