Malore improvviso, morta a 36 anni la giornalista Marica Remoli - Tuttoggi.info

Malore improvviso, morta a 36 anni la giornalista Marica Remoli

Redazione

Malore improvviso, morta a 36 anni la giornalista Marica Remoli

Mar, 30/07/2024 - 11:11

Condividi su:


Montefalco e Foligno piangono la scomparsa improvvisa di Marica Remoli, giornalista, organizzatrice di eventi, creator digitale. Classe 1988, la sua vita è stata stroncata nella giornata di domenica da un malore, sopraggiunto dopo 3 settimane di ricovero in ospedale dopo alcuni problemi di salute alla schiena.

Aveva iniziato l’attività giornalista quando era appena ventenne nella redazione di Foligno de Il Giornale dell’Umbria, attività che l’aveva vista in prima linea per diversi anni. A lungo aveva anche gestito un blog di moda curvy molto apprezzato. Ideatrice di iniziative culturali di successo nel circondario, come qualche anno fa “Formato ridotto live” insieme ad alcuni amici, o appena nel febbraio scorso, per citare l’ultimo in ordine di tempo, “Tutto l’amore del mondo” a Montefalco, Marica Remoli aveva vissuto negli ultimi tre anni nei Paesi Bassi. Di recente era tornata in Italia e proprio durante il trasloco – aveva raccontato lei stessa sui social network – facendosi male alla schiena aveva scoperto di avere un’ernia al disco ed una forte lombosciatalgia. Era rimasta in ospedale per tre settimane e sabato scorso era stata dimessa. Il giorno successivo, però, il decesso improvviso nella sua abitazione, lasciando nello sconforto i tanti che la conoscevano.

Ai familiari di Marica giungano le condoglianze della redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!