MALMENA FIGLIO DISABILE E MOGLIE: ARRESTATO DAI CARABINIERI. ACCUSAVA LA DONNA DELLA DISABILITA' DEL RAGAZZINO - Tuttoggi.info

MALMENA FIGLIO DISABILE E MOGLIE: ARRESTATO DAI CARABINIERI. ACCUSAVA LA DONNA DELLA DISABILITA' DEL RAGAZZINO

Redazione

MALMENA FIGLIO DISABILE E MOGLIE: ARRESTATO DAI CARABINIERI. ACCUSAVA LA DONNA DELLA DISABILITA' DEL RAGAZZINO

Mar, 03/11/2009 - 14:42

Condividi su:


Picchiava il figlio minorenne diversamente abile e la moglie. Una situazione tremenda, che i carabinieri hanno definitivamente stroncato arrestando l'uomo, un 32enne di cui non sono state fornite le generalità. Tutto si volgeva dentro le mura domestiche dove il bruto, dedito all'alcool, si accaniva spesso – questo almeno secondo la ricostruzione degli inquirenti – contro la donna e il loro figlioletto costretto sulla sedia a rotelle. L'operazione, partita dalla segnalazione delle autorità comunali, ha visto impegnati i carabinieri di Deruta – dove risiede la famiglia – e quelli di Massa Martana. Che sono riusciti a conquistare la fiducia della donna che, per paura di ripercussioni, 'proteggeva' il marito. Si tratta di un romeno da tempo residente in Umbria. Il violento si sfogava così, menando i famigliari, specie la donna che veniva accusata di esser la responsabile della disabilità del ragazzino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!