Il Centro non è grande ma sopratutto è talmente ben organizzato che nessuno spazio è stato lasciato inutilizzato. Questa caratteristica è sicuramente funzionale ai fini del lavoro, ma non è il massimo quando più di cento persone tutte insieme vengono a trovarti per un “in bocca al lupo” di buon auspicio per l'inizio di della tua nuova avventura imprenditoriale.
Un ricchissimo buffet e i classici regali di rito hanno finito per riempire anche gli ultimi angoli rimasti e così le tante persone intervenute hanno affollato il giardino antisante l'ingresso del centro, che si è rivelato una preziosa e inaspettata risorsa.
Un passaggio di consegne quindi, quello tra Silvia Montioni che ha diretto i lavori fino al dicembre scorso, e Mimma e Cinzia che da martedì prenderanno in mano le redini del Centro, baciato dalla fortuna: amici e parenti, ma anche tanti clienti che già volevano prenotare per un appuntamento.
Particolare successo ha avuto anche il coupon distribuito dalle due giovani imprenditrici per pubblicizzare l'inaugurazione della loro attività: infatti ai possessori dello stesso verrà applicato uno sconto di ben il 40% sui prezzi di listino di alcuni trattamenti molto richiesti.
Da martedì quindi, si darà fuoco alle polveri e allora attenzione …… si salvi chi può!