Mala movida, violenta lite in piazza del Mercato: telecamere al vaglio - Tuttoggi.info

Mala movida, violenta lite in piazza del Mercato: telecamere al vaglio

Redazione

Mala movida, violenta lite in piazza del Mercato: telecamere al vaglio

Violenta lite in centro a Spoleto tra due uomini, uno ferito: sangue in terra. Intervengono i carabinieri, telecamere al vaglio
Gio, 12/06/2025 - 11:17

Condividi su:


Una nuova violenta lite nel centro storico di Spoleto nella tarda serata di mercoledì, poche ore dopo l’ordinanza contro la “mala movida” emessa nella stessa giornata dal sindaco Andrea Sisti. L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto poco dopo le 23 fuori da un locale di piazza del Mercato. Si sarebbe trattato di una violenta lite tra due uomini, con almeno uno di loro rimasto ferito tanto da perdere del sangue.

I due si sono poi dileguati lungo il vicolo verso piazza della Genga, mentre alcuni dei presenti hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal maggiore Teresa Messore, che stanno in queste ore analizzando i filmati della videosorveglianza. Le telecamere installate nella zona dalla polizia municipale avrebbero infatti inquadrato tutta la scena. Si attende però l’eventuale denuncia della persona rimasta ferita visto che eventuali reati sono procedibili solo su querela di parte.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!