Mal canta in giardino per Laura Chiatti a 4 anni dalle nozze con Marco Bocci | Video - Tuttoggi.info

Mal canta in giardino per Laura Chiatti a 4 anni dalle nozze con Marco Bocci | Video

Redazione

Mal canta in giardino per Laura Chiatti a 4 anni dalle nozze con Marco Bocci | Video

Serenata del noto cantante nel giardino della coppia Chiatti - Bocci, il "Pensiero d'amore" dell'attore per la moglie
Dom, 08/07/2018 - 08:34

Condividi su:


Festa a sorpresa con serenata del cantante Mal per Laura Chiatti nel giorno dell’anniversario di matrimonio con Marco Bocci. Proprio il noto attore marscianese ha organizzato la sorpresa per l’adorata moglie a 4 anni dalle loro nozze. E così la bellissima attrice si è ritrovata nel giardino di casa, oltre ad alcuni amici, il cantante che intonava “Pensiero d’amore”.

Una serata che poi entrambi hanno documentato con un video su Instagram e che non è stato l’unico momento emozionante del loro anniversario. Laura Chiatti, infatti, si è fatta tatuare il nome Marco sul braccio, immortalata proprio dal marito. Un amore, quello della coppia di attori umbri, rinsaldatosi ancora di più (se possibile) dopo che nelle scorse settimane Bocci ha avuto problemi di salute ed è stato costretto al ricovero all’ospedale di Perugia per alcuni giorni. Per celebrare la salute riconquistata dal marito, tra l’altro, nel giorno del ritorno di questi alla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, Laura gli aveva fatto una sorpresa presentandosi sul palco all’insaputa di Marco e cantando la canzone “A mano a mano” di Rino Gaetano.

Il video della serenata cantata da Mal

#questo disco è il mio pensiero d’amore #grande #MAL #happy4 @laurachiatti82 grazie @paolacitt

8,017 Likes, 184 Comments – @marcoboccireal on Instagram: “#questo disco è il mio pensiero d’amore #grande #MAL #happy4 @laurachiatti82 grazie @paolacitt”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!