Maiale brado alle Gole del Nera, si cerca "ricovero consono". Video

Maiale allo stato brado alle Gole del Nera, si cerca “ricovero consono”. Video

Redazione

Maiale allo stato brado alle Gole del Nera, si cerca “ricovero consono”. Video

Lun, 21/02/2022 - 09:40

Condividi su:


Numerose segnalazioni per la presenza di un maiale brado alle Gole del Nera, il sindaco di Narni rassicura. Intervenuta anche l'Usl Umbria 2

Grande curiosità per i frequentatori dell’area delle Gole del Nera, a Narni, dopo le numerose segnalazioni in merito ad un grosso maiale brado presente nella zona.

L’animale, calmo e tranquillo, è inoffensivo, ma la sua presenza è stata segnalata da più persone anche al Comune.

Ed il sindaco Francesco De Rebotti domenica è intervenuto attraverso il suo profilo Facebook sulla presenza del maiale brado.

“Per conoscenza e viste le segnalazioni – scrive il primo cittadino di Narni – già ieri (sabato, ndr) è intervenuto il dott. Liberati, veterinario della Usl che ho sentito anche poco fa. È un verro, placido ed inoffensivo, che si è acclimatato lungo le Gole del Nera. Non c’è da preoccuparsi, da allarmarsi.
Alterna il mangiare al riposarsi. Appena trovato un ricovero consono ci sarà accompagnato dal servizio veterinario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!