Magione, spaccata al negozio di biciclette Maté Bicycles - Tuttoggi.info

Magione, spaccata al negozio di biciclette Maté Bicycles

Redazione

Magione, spaccata al negozio di biciclette Maté Bicycles

Il colpo alle 4 di mattina per portarsi via le due ruote più costose
Gio, 18/02/2016 - 16:00

Condividi su:


Furto questa notte nel negozio Maté Bicycles di Magione. A darne notizia lo stesso proprietario, Mario Panichi, nella sua pagina facebook dove ha postato le foto dei danni causati dai ladri. Ben undici le biciclette rubate che i ladri hanno letteralmente selezionato scegliendo le più costose in negozio.

“Ecco la ciliegina sula torta x i mio 50 esimo compleanno con tanto di regalo alle 4 di questa mattina”, scrive amareggiato il proprietario.

Tanta solidarietà da parte di tutti per quanto avvenuto in un luogo che è simbolo della realizzazione di un sogno dei proprietari da sempre legati, come famiglia, al mondo delle due ruote. Il punto vendita, infatti, è un importante punto di ritrovo per tutti coloro che amano questo sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!