Magione, da Regione 250mila euro per rotatoria Perugia-Bettolle - Tuttoggi.info

Magione, da Regione 250mila euro per rotatoria Perugia-Bettolle

Redazione

Magione, da Regione 250mila euro per rotatoria Perugia-Bettolle

Leonelli (Pd), "investimento risponde a vertenza commerciale di Mercatone Uno"
Lun, 01/08/2016 - 15:33

Condividi su:


Arrivano dallo Regione Umbria 250mila per la realizzazione della rotatoria allo svincolo di Magione sul raccordo autostradale Perugia-Bettole. Il consigliere regionale del Pd, Giacomo Leonelli, lo rende noto in un suo comunicato. Per Leonelli si tratta di un intervento “che ha il vantaggio di un cospicuo investimento privato e che migliorerà la viabilità in un’area fortemente vocata al commercio e all’artigianato, ma anche alla logistica. Si tratta di un’opera importante per Magione e per tutto il Trasimeno. In particolare però è un investimento che risponde indirettamente ad una delle più gravi vertenze commerciali del territorio perugino, quella di Mercatone Uno“. Giacomo Leonelli, consigliere regionale del Partito democratico, evidenzia con queste parole “la scelta saggia e lungimirante che la Giunta regionale ha preso contribuendo con 250mila euro alla realizzazione della rotatoria allo svincolo di Magione sul raccordo autostradale Perugia-Bettole”.

Per Leonelli l’intervento, “che ha il vantaggio di un cospicuo investimento privato, migliorerà la viabilità in un’area fortemente vocata al commercio e all’artigianato, ma anche alla logistica, si pensi a realtà come Eurospin e Cancelloni Food Service. In attesa dell’apertura delle offerte sul futuro della catena Mercatone Uno, la cui vertenza ha determinato 40 cassaintegrati a livello comunale, la notizia di una piena copertura finanziaria dello svincolo – conclude – è certamente da accogliere con soddisfazione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!