Magione, giovani tamponano un'auto con la loro ape che si ribalta. Si aggravano le condizioni di uno dei cugini - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Magione, giovani tamponano un'auto con la loro ape che si ribalta. Si aggravano le condizioni di uno dei cugini – AGGIORNAMENTI

Redazione

Magione, giovani tamponano un'auto con la loro ape che si ribalta. Si aggravano le condizioni di uno dei cugini – AGGIORNAMENTI

Ven, 03/08/2012 - 20:25

Condividi su:


Sa. Mi.

Aggiornamenti sabato 4 agosto ore 12.12 – Si sono aggravate le condizioni del giovane di 16 anni rimasto coinvolto nell'incidente di ieri vicino Magione, mentre era a bordo di un'ape con il cugino 19enne. Durante la notte, a causa di un trauma toracico, la sua salute è peggiorata: i medici per questo hanno deciso di tenerlo in osservazione. La prognosi è riservata.

——————————

Un ragazzo di 16 anni ed il cugino di 19 hanno avuto un incidente a bordo di un'ape, a Caserino, una frazione di Magione vicino Perugia: è accaduto questo pomeriggio.

Secondo una prima ricostruzione, l'ape avrebbe travolto violentemente l'auto, poi ribaltandosi. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per i soccorsi. Fortunatamente l'automobilista non ha riportato alcun danno fisico. Più delicata la situazione per i due ragazzi: il 16enne ha una gamba rotta, è ora ricoverato in ortopedia e ha davanti a sè una prognosi di venti giorni. Il 19enne non ha invece riportato lesioni importanti, e sarà dimesso se non domani già da questa notte.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!