Magione, colto da malore nella notte. L’amico che lo ospitava lo trova morto - Tuttoggi.info

Magione, colto da malore nella notte. L’amico che lo ospitava lo trova morto

Redazione

Magione, colto da malore nella notte. L’amico che lo ospitava lo trova morto

Dom, 09/09/2012 - 13:08

Condividi su:


Sara Minciaroni

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina, quando l'amico e padrone di casa è andato a svegliare il suo ospite, un autotrasportatore originario della Romania ma residente a Torino.

Il corpo senza vita- Questa mattina non vedendolo alzarsi come di consueto il padrone di casa è andato a svegliare l'amico , ma quando ha capito che non reagiva ha chiamato subito il 118. I medici hanno tentato di rianimarlo ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, inutile anche il trasporto in ospedale.

Cause naturali- Nessun dubbio per i medici che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali a seguito di un arresto cardio circolatorio.

A magione per lavoro- T.A. sessantenne si trovava a Magione da un paio di settimane, era sceso in Umbria per fare visita ad una famiglia di amici e per aiutarli nella loro attività lavorativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!