Magione, bloccata corriere della droga: aveva oltre cinque chili di hashish in auto - Tuttoggi.info

Magione, bloccata corriere della droga: aveva oltre cinque chili di hashish in auto

Sara Minciaroni

Magione, bloccata corriere della droga: aveva oltre cinque chili di hashish in auto

La donna arrestata dalla squadra mobile arrivava da Genova e avrebbe consegnato il carico ai pusher dell'acropoli
Dom, 12/03/2017 - 10:32

Condividi su:


E’ stata bloccata mentre arrivava a Perugia a bordo della sua Mercedes classe B, probabilmente proveniente da Genova. La donna, una marocchina del 1958, è stata arrestata dai poliziotti della seconda sezione della squadra mobile perché nella sua auto trasportava oltre cinque chili di hashish, nascosto dentro il serbatoio della vettura.

Il tentativo di fuga I poliziotti le hanno intimato l’alt all’altezza di Torricella ma lei ha pigiato sull’acceleratore e ha cercato di scappare. I poliziotti però l’hanno rincorsa e poco dopo l’hanno bloccata. La donna a quel punto ha confessato che trasportava la droga. Tantissimi ovuli di hashish nascosti dentro contenitori di plastica chiusi in un incavo ricavato nel serbatoio del carburante dell’automobile.

Udienza di convalida Secondo quando ipotizzato dai poliziotti, la donna – visto l’ingente quantitativo di droga – potrebbe essere un personaggio importante del mercato dello spaccio perugino. L’udienza di convalida del suo arresto, è stato fissato per lunedì mattina. L’arrestata è difesa dagli avvocati Donatella Panzarola e Christian Giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!