Magia e spettacolo al teatro Torti di Bevagna con il mago Aldo Aldini - Tuttoggi.info

Magia e spettacolo al teatro Torti di Bevagna con il mago Aldo Aldini

Redazione

Magia e spettacolo al teatro Torti di Bevagna con il mago Aldo Aldini

Gio, 19/01/2012 - 09:59

Condividi su:


Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta, questo è quello che promette Aldo Aldini, lunedi 23 gennaio 2012 a Bevagna al Teatro Torti. Uno spettacolo che scoprirà la parte più nascosta della magia, quella della psicologia, dove il grande Aldini, mago di fama internazionale e presidente della Confraternità Umbra Prestigiatori offrirà al suo pubblico. Accompagnato dal mago Andrea Paris, coordinatore dell'evento, Aldini scopre anche l'ultima carta. Durante lo spettacolo ci sarà un'esibizione straordinaria, nello stile del mago Houdinì… Lo spettacolo “M come Magia: Aldo Aldini Mentalist”, rientra nei progetti di solidarietà che Terra d'Umbria per il sociale, insieme ad Emergency gruppo di Foligno portano avanti per sensibilizzare i progetti che il gruppo di Gino Strada gestisce in tutto il mondo e in questa occasione parte del ricavato andrà anche ad un altro progetto, che un gruppo di folignati stanno portando avanti da circa un anno, la realizzazione di un Orfanotrofio Thoya-Oya di Malindi in Kenia, coordinato dall'amico Moreno Lucidi e Cristian Urbani. Appuntamento quindi, per una serata magica, lunedi 23 gennaio 2012 alle ore 21,30 al Teatro Torti di Bevagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!