La magia della Befana rivive grazie ai vigili del fuoco | Foto - Tuttoggi.info

La magia della Befana rivive grazie ai vigili del fuoco | Foto

Redazione

La magia della Befana rivive grazie ai vigili del fuoco | Foto

Spettacolo dei vigili del fuoco di Terni ad Acquasparta, Orvieto ed Attigliano. Tutti con il naso all'insù per vedere la vecchietta carica di doni
Dom, 06/01/2019 - 19:02

Condividi su:


I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni anche quest’anno hanno mantenuto vivo il sogno dei bambini, con ben 3 appuntamenti con la Befana in diverse parti del territorio. Una magia che quindi è tornata anche in questa Epifania 2019 per tanti piccini che hanno ammirato la discesa dall’alto della vecchietta carica di doni.

Il primo appuntamento è stato sabato 5 gennaio all’imbrunire ad Acquasparta, con la vecchietta con la scopa che è scesa dal campanile della chiesa del paese. Oggi invece altri due appuntamenti, sempre al calar del sole: ad Attigliano ed a Orvieto. Tutti con il naso all’insù grazie all’impegno dei vigili del fuoco che accanto agli impegni di ogni giorno trovano sempre anche il modo di dedicarsi pure a iniziative ludiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!