Magdalena, la colf manolesta / Ruba indisturbata dalla cantina della villa - Tuttoggi.info

Magdalena, la colf manolesta / Ruba indisturbata dalla cantina della villa

Redazione

Magdalena, la colf manolesta / Ruba indisturbata dalla cantina della villa

Sab, 31/08/2013 - 16:37

Condividi su:


Sono state chiuse con successo le indagini effettuate dagli agenti dell’Ufficio Volanti nei confronti di una giovane donna indagata per furto, anche se la responsabile accertata dei furti per la dinamica degli avvenimenti ha avuto tutto il tempo per scappare e rendersi irreperibile.

La vicenda si avvia qualche settimana fa con la denuncia che un ottantenne sporge in Questura lamentando la sparizione di molti oggetti di valore che custodiva nella cantina della sua villa, ubicata nella zona di San Vetturino.
Nel denunciare i fatti l’uomo ha dapprima descritto come, per caso, si fosse accorto dell’assenza di una bottiglia decorata, utilizzata saltuariamente; insospettito, ha quindi verificato la misteriosa sparizione di molti altri oggetti che aveva lasciato da tempo nello scantinato per mancanza di spazio nella sua casa.
L’anziano ha inoltre riferito che aveva esternato qualche sospetto alla colf – una 28nne di origine bulgare – che, mostrandosi indignata, aveva fatto sapere che non avrebbe più rimesso piede nella casa.
I sospetti sulla donna sono stati chiariti dalla perquisizione effettuata ieri, su delega dell’Autorità Giudiziaria, nelle due abitazioni della madre e del fratello della colf, a Perugia.
Gli agenti hanno trovato nei due appartamenti alcune federe ricamate, merletti, oggetti di arredamento e abbigliamento da donna di valore che dopo il sequestro sono stati riconosciuti con certezza dalle vittime.

Di Magdalena però nessuna traccia, ripartita in fretta e furia per la Bulgaria; insieme a lei spariti anche molta argenteria e altri oggetti di valore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!