Mael parrucchieri e Mas Beauty and Sun: arrivano a Perugia i "manager della bellezza" - Tuttoggi.info

Mael parrucchieri e Mas Beauty and Sun: arrivano a Perugia i “manager della bellezza”

Redazione

Mael parrucchieri e Mas Beauty and Sun: arrivano a Perugia i “manager della bellezza”

Sab, 10/12/2011 - 20:52

Condividi su:


Da oggi c'è un nuovo punto di riferimento a Perugia, per tutti coloro che amano prendersi cura di sè e affidare la cura del proprio corpo, e della propria immagine, a mani esperte e professionali; Mael -parrucchieri e Mas Beauty and Sun – salone di bellezza. L'idea di unire il trattamento dei capelli con quello estetico nasce dal concetto di cura totale dell'immagine, con la sinergia tra professionisti affermati nei rispettivi settori; Marco Tricca ed Eleonora Sarabi, giovani acconciatori tra i più apprezzati in città e l'esperienza nel settore bellezza di Daniele Ceccobelli, proprietario dell'agenzia di moda Mas e collaboratore con alcune delle più grandi aziende di moda italiane e internazionali, e al socio Stefano Petroni. L'inaugurazione del nuovo centro di benessere dell'immagine è avvenuto questa sera, nello stabile di Via Morettini con la presentazione dei locali che accoglieranno i clienti in un ambiente minimal, ma elegante e raffinato. Tutto è curato nei minimi dettagli, dall'arredamento all'illuminazione, tenendo sempre come priorità il relax e le esigenze di ogni singolo cliente. Tutti coloro che hanno partecipato all'evento di apertura sono rimasti colpiti dalla sistemazione dei locali e dall'arredamento di grande impatto estetico. Le postazioni parrucchiere sono delle nicchie ricavate nel muro a pietra viva, particolare retrò, che unito all'eleganza e alla modernità delle salette, crea un effetto suggestivo di accoglienza. La zona beauty, con lettino solare, doccia solare, lampada viso, sala massaggi e zona trucco, offre riservatezza e comfort; un ambiente ideale per ritrovare lo smalto perso o valorizzare le proprie caratteristiche con la guida di uno staff qualificato e sempre all'altezza della situazione. A margine dell'area beauty, c'è anche la sede della Mas – agenzia di moda che negli ultimi tempi si è affermata come una delle più brillanti e stimate della regione, grazie al suo parco di modelli e modelle che hanno lanciato il marchio verso la rampa del successo. “I manager della bellezza”, come amano definirsi, vi aspettano.
Promozione pubblicitaria a cura di Synergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!