Madre e figlia litigano per l'uso di gas e corrente, interviene la polizia

Madre e figlia litigano per l’uso di gas e corrente, interviene la polizia

Redazione

Madre e figlia litigano per l’uso di gas e corrente, interviene la polizia

Lun, 18/07/2022 - 16:53

Condividi su:


La madre contestava l'eccessivo uso di gas e corrente della figlia senza lavoro: "Da sola ho difficoltà a sostenere le spese"

Lite tra madre e figlia per l’uso di gas e corrente finisce con l’intervento della polizia. Gli agenti della questura di Perugia, infatti, sono intervenuti nella zona di Elce dopo una chiamata al 113.

Giunti sul posto, gli operatori, dopo aver riportato la calma tra le parti, hanno identificato la madre, una 85enne, e la figlia, 45enne.

Sentita in merito all’accaduto, l’anziana ha spiegato agli agenti che la lite era scaturita poiché la figlia – senza lavoro – non era attenta ai consumi del gas e dell’energia elettrica e che, anche alla luce del rincaro dei prezzi, aveva difficoltà a sostenere da sola le spese.

Chiarito il diverbio e constatato che c’erano stati precedenti litigi, gli agenti hanno invitato la 45enne ad avere un atteggiamento più collaborativo con l’anziana madre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!