Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni - Tuttoggi.info

Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni

Redazione

Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni

Da lunedì il traffico cambia nuovamente, si chiude via Baracca
Ven, 31/05/2019 - 09:07

Condividi su:


Si accelera nella rivoluzione della viabilità a Madonna Alta, per consentire i lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Madonna Alta, via Cotani e via Baracca.

Con una settimana di anticipo rispetto ai tempi previsti si è infatti conclusa la fase di cantiere, che ha comportato la necessità di chiudere via Cotani.

A partire da lunedì 3 giugno, pertanto, via Cotani sarà riaperta al transito, ma con limitazioni delle manovre di svolta: sarà possibile svoltare in via Cotani solo per i veicoli provenienti da via Madonna Alta (lato centro-stazione), sarà possibile, per i veicoli in uscita da via Cotani, la sola svolta a destra; per le altre manovre di svolta bisognerà continuare a seguire gli itinerari alternativi già segnalati attraverso la rotatoria di via Magnini-via Madonna Alta-via Martiri dei Lager.

Il Comune annuncia  che per proseguire i lavori sarà necessario procedere alla chiusura di via Baracca, in prossimità dell’intersezione con via Madonna Alta; saranno, di conseguenza, impedite tutte le manovre di svolta tra via Madonna Alta e via Baracca.

Sarà necessario chiudere nell’area di cantiere anche i percorsi pedonali; è stato creato un corridoio pedonale da via Baracca fino al parcheggio della chiesa, a fianco del campo sportivo; via Baracca sarà percorribile da via Tuzi fino all’ingresso del parcheggio della banca.

Tutte le modifiche descritte resteranno in vigore dal 3 giugno al 31 luglio. Una corsa contro il tempo con l’obiettivo di terminare i lavori prima dell’inizio del prossimo anno scolastico a settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!