Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni - Tuttoggi

Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni

Redazione

Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni

Da lunedì il traffico cambia nuovamente, si chiude via Baracca
venerdì, 31/05/2019 - 09:07

Condividi su:


Madonna Alta: riapre via Cotani, ma con limitazioni

Si accelera nella rivoluzione della viabilità a Madonna Alta, per consentire i lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Madonna Alta, via Cotani e via Baracca.

Con una settimana di anticipo rispetto ai tempi previsti si è infatti conclusa la fase di cantiere, che ha comportato la necessità di chiudere via Cotani.

A partire da lunedì 3 giugno, pertanto, via Cotani sarà riaperta al transito, ma con limitazioni delle manovre di svolta: sarà possibile svoltare in via Cotani solo per i veicoli provenienti da via Madonna Alta (lato centro-stazione), sarà possibile, per i veicoli in uscita da via Cotani, la sola svolta a destra; per le altre manovre di svolta bisognerà continuare a seguire gli itinerari alternativi già segnalati attraverso la rotatoria di via Magnini-via Madonna Alta-via Martiri dei Lager.

Il Comune annuncia  che per proseguire i lavori sarà necessario procedere alla chiusura di via Baracca, in prossimità dell’intersezione con via Madonna Alta; saranno, di conseguenza, impedite tutte le manovre di svolta tra via Madonna Alta e via Baracca.

Sarà necessario chiudere nell’area di cantiere anche i percorsi pedonali; è stato creato un corridoio pedonale da via Baracca fino al parcheggio della chiesa, a fianco del campo sportivo; via Baracca sarà percorribile da via Tuzi fino all’ingresso del parcheggio della banca.

Tutte le modifiche descritte resteranno in vigore dal 3 giugno al 31 luglio. Una corsa contro il tempo con l’obiettivo di terminare i lavori prima dell’inizio del prossimo anno scolastico a settembre.


Condividi su:


Aggiungi un commento