Madonna Alta, alla guida senza patente | 6000 euro di multa - Tuttoggi.info

Madonna Alta, alla guida senza patente | 6000 euro di multa

Redazione

Madonna Alta, alla guida senza patente | 6000 euro di multa

Il 44enne aveva precedenti penali per droga | Il controllo della polizia nella zona del minimetrò
Mer, 19/04/2017 - 17:37

Condividi su:


I poliziotti della Volante lo hanno sorpreso con un’altra persona nel parcheggio della stazione del minimetrò di Madonna Alta mentre, a bordo di un’auto con targa italiana, faceva manovra tra le auto in sosta. Data la presenza frequente di pusher nella zona, i poliziotti, insospettiti dai due a bordo dell’auto, hanno deciso di procedere a controllo.

Fermati dagli agenti, i due sono stati identificati. Si trattava di due italiani: uno, il conducente, di 44 anni,  e l’altro di 40. A carico del primo sono emersi dei precedenti di polizia per reati contro il patrimonio nonché per guida sotto l’effetto di stupefacenti con provvedimento di revoca della patente. Per il passeggero, invece, precedenti per ricettazione e droga.

L’auto inoltre, in base a quanto emerso dai controlli, non era stata assicurata e revisionata. Per le violazioni commesse, il 44enne dovrà pagare una multa di 6000 €.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!