M5S Terni: "Caos per i tamponi, Latini raddoppi gli operatori" - Tuttoggi.info

M5S Terni: “Caos per i tamponi, Latini raddoppi gli operatori”

Marco Menta

M5S Terni: “Caos per i tamponi, Latini raddoppi gli operatori”

Ven, 24/12/2021 - 12:06

Condividi su:


Il M5S di Terni ha invitato il sindaco Latini a raddoppiare gli operatori incaricati di effettuare i tamponi per il Coronavirus; "l'ennesima umiliazione".

Il Movimento 5 Stelle, evidenziando la necessità di aumentare il personale addetto a processare i tamponi, ha richiesto un intervento al sindaco di Terni.

“A Perugia – ha segnalato il gruppo consiliare ternano – il commissario D’Angelo è al lavoro per definire una nuova postazione per i tamponi; a Terni, invece, la fila al drive-through arriva fino all’hotel Garden”.

M5S: “L’ennesima umiliazione inflitta ai ternani”

“Siamo di fronte all’ennesima umiliazione inflitta ai ternani dall’accoppiata Tesei-Latini”. “Anziché pensare ai selfie sulla Fontana di Piazza Tacito, o a quale vestito indossare per il galà di fine anno, il primo cittadino raddoppi il numero degli operatori entro le prossime ore”, ha dichiarato con parole caustiche il M5S.

Il drive-through di via Bramante al centro della polemica

A scatenare l’indignazione dei pentastellati il caos di questa mattina, venerdì 24 dicembre, al drive-through di via Bramante: “cittadini trattati come bestie, bambini e anziani che dovranno attendere in macchina per cinque o sei ore senza assistenza; file interminabili che stanno ostruendo il traffico, operatori che non riescono a gestire la situazione a causa dell’esiguità del numero”.

“Una situazione ampiamente prevedibile, ma la Regione ha pensato bene di dimezzare il personale per il tracciamento”. “Mentre l’assessore veneto alla sanità umbra consiglia ai positivi ‘di fare da soli’, per la gioia del privato, l’anarchia diventa legge, e di fronte a tutto questo il primo responsabile della salute dei ternani tace”.

Articolo correlato: Narni, tamponi drive through da giovedì spostati sulla Marattana

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!