Narni, tamponi drive through da giovedì spostati sulla Marattana - Tuttoggi.info

Narni, tamponi drive through da giovedì spostati sulla Marattana

Redazione

Narni, tamponi drive through da giovedì spostati sulla Marattana

Mar, 21/12/2021 - 15:08

Condividi su:


La postazione dei tamponi drive through di Narni spostata da via Tuderte alla Marattana, sarà aperta dal lunedì al sabato fino alle 11,30

Si sposta la postazione dei tamponi drive through a Narni.

La direzione del distretto di Narni – Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2 comunica alla cittadinanza del comprensorio Narnese che, da giovedì 23 dicembre, la postazione tamponi in modalità drive through verrà trasferita dall’area antistante il Centro di Salute di Narni Scalo, in via Tuderte, alla base logistica lungo la strada Marattana al km 6 presso il parcheggio degli uffici delle Dogane.

La decisione è stata adottata di concerto con l’Amministrazione comunale di Narni per garantire una migliore fluidità del traffico e un più agevole accesso nella nuova area, anche in considerazione della crescita dei contagi che rende necessaria l’esecuzione di un numero maggiore di test.

Da giovedì mattina 23 dicembre, quindi, i cittadini del comprensorio Narnese contattati per effettuare il tampone di controllo dai servizi dell’Azienda Usl Umbria 2 Distretto di Narni – Amelia e dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dovranno recarsi alla piastra logistica lungo la strada Marattana, al km 6, nel parcheggio degli uffici delle Dogane. L’orario di apertura della nuova postazione tamponi drive through è dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!