Lutto nel volley, la Sir piange Francesco Allegrucci

Lutto nel volley, la Sir piange Francesco Allegrucci

Redazione

Lutto nel volley, la Sir piange Francesco Allegrucci

Sab, 22/05/2021 - 10:59

Condividi su:


"Grande dirigente ma soprattutto grande Uomo" il messaggio con cui la società bianconera esprime la propria vicinanza alla moglie Barbara

La Sir Safety Volley Perugia piange la scomparsa prematura di Francesco Allegrucci.

“Grande dirigente ma soprattutto grande Uomo” scrive la società bianconera sulla propria pagina Facebook.

“Ci mancherà la tua generosità, la tua bontà d’animo e la tua risata contagiosa. Un sentito GRAZIE per tutto quello che hai fatto, la SIR non sarà più la stessa senza di te. Sentite condoglianze e un enorme abbraccio a sua moglie Barbara, ti siamo vicini” il messaggio della società del patron Sirci.

Numerose le attestazioni di cordoglio anche da parte dei tifosi.

Il cordoglio della Provincia di Perugia

E cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Allegrucci è stato espresso anche da Luciano Bacchetta, presidente della Provincia di Perugia, ente in cui Francesco aveva, seguendo il settore delle relazioni internazionali e della cultura, prima di passare alla Regione Umbria, e al pensionamento. Condoglianze alla famiglia anche dal direttore generale della Provincia, Stefano Mazzoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!