Lutto nel calcio umbro: "Pablo ci mancherai"

Lutto nel calcio umbro: “Pablo ci mancherai”

Redazione

Lutto nel calcio umbro: “Pablo ci mancherai”

Dom, 19/09/2021 - 15:00

Condividi su:


Cordoglio per la scomparsa di Franco Mariani, dirigente e tifoso dell'Asd Ponte Valleceppi, che si stringe intorno alla famiglia

Lutto a Ponte Valleceppi e nello sporto dilettantistico perugino e umbro per la scomparsa di Franco Mariani, dirigente dell’Asd Ponte Valleceppi.

Persona stimata, Franco lascia un vuoto nella comunità locale. Numerose le attestazioni di cordoglio alla famiglia.

L’Asd Ponte Valleceppi ha scritto una nota di cordoglio in cui piange Franco Mariani, “per anni – scrive – colonna della nostra società: dirigente, tifoso e grande amico. Ci uniamo al lutto di tutta la comunità, ‘Pablo’ ci mancherai…”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!