Lutto a Perugia per la morte dell'agente Patatini

Lutto a Perugia per la morte dell’agente Patatini

Redazione

Lutto a Perugia per la morte dell’agente Patatini

Ven, 13/11/2020 - 16:32

Condividi su:


Cordoglio a Perugia per la scomparsa dell’agente scelto della polizia locale Diego Patatini, venuto a mancare la scorsa notte dopo una lunga malattia.

Patatini, classe 1968, è stato per anni in forza al reparto “viabilità” del Corpo della Polizia Locale. Apprezzato da tutti i colleghi per la sua grande umanità e l’assoluta dedizione alla famiglia ed al lavoro, Diego Patatini lascia la moglie Alessia e la figlia Giulia di 10 anni.

“Alla famiglia di Diego ed all’intero Corpo della polizia locale di Perugia – il messaggio del Comune – vanno le più sentite condoglianze da parte del sindaco Romizi e dell’Amministrazione comunale per la perdita di un uomo e di un agente che ha dato tanto alla comunità perugina con il suo impegno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!