Lutto a Perugia, morto l'imprenditore Monacchia

Lutto a Perugia, morto l’imprenditore Monacchia

Redazione

Lutto a Perugia, morto l’imprenditore Monacchia

Ven, 27/11/2020 - 13:51

Condividi su:


Lutto a Perugia, morto l’imprenditore Monacchia

Lutto a Perugia per la morte di Alfio Monacchia, storico imprenditore perugino. Con il fratello Claudio, Alfio Monacchia ha fondato nel 1967 la società Fratelli Monacchia, poi divenuta Monacchia Elettromeccanica, con importanti incarichi sia in Italia che all’estero nel settore di competenza.

Tra coloro che hanno espresso cordiglio alla famiglia Monacchia, l presidente del Consiglio comunale, Nilo Arcudi: “Registro con grande tristezza la notizia della scomparsa di Alfio Monacchia, un uomo che ha fatto la storia dell’impresa a Perugia ed, in particolare, a Ponte San Giovanni. Con lui se ne va un pezzo importante della città per le indiscusse capacità umane ed imprenditoriali che ha sempre dimostrato. In questo momento di dolore ci stringiamo con affetto alla sua famiglia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!