Lutto a Orvieto per la morte di Odero Montanini

Lutto a Orvieto per la morte di Odero Montanini

Redazione

Lutto a Orvieto per la morte di Odero Montanini

Dom, 23/05/2021 - 22:58

Condividi su:


La scomparsa del locale presidente del Tribunale per i diritti del malato | Il cordoglio di Cittadinanzattiva Umbria

Lutto a Orvieto per la morte di Odero Montanini, presidente del Tribunale per i diritti del malato locale.

La notizia è stata data, con sincera commozione, da Cittadinanzattiva Umbria: “Con grande commozione comunichiamo la notizia della scomparsa di un nostro grande Attivista, Odero Montanini, presidente del Tribunale per i diritti del malato di Orvieto. Persona di grande generosità ed intelligenza, pronto alla battuta e solerte nell’impegno, lascia un vuoto grandissimo in tutta Cittadinanzattiva Umbria”.

Montanini, come presidente del Tribunale per i diritti del malato di Orvieto, si era sempre battuto affinché gli orvietani, specialmente le persone più in difficoltà, avessero accesso ai servizi sanitari e sociali. In particolare le persone anziane.

Numerose le attestazioni di cordoglio alla famiglia Montanini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!