Lupo sbrana cani in pieno centro abitato, accade a Passignano - Tuttoggi.info

Lupo sbrana cani in pieno centro abitato, accade a Passignano

Redazione

Lupo sbrana cani in pieno centro abitato, accade a Passignano

Due cagnolini rimasti vittima dell'aggressione notturna. Gli abitanti "spariamogli il sonnifero"
Mer, 17/02/2016 - 14:12

Condividi su:


Cani sbranati da un lupo. Accade a Passignano, in pieno centro abitato. Lo racconta il proprietario dei due cagnolini rimasti vittima dell’aggressione del grosso lupo che spiega di aver visto proprio il lupo con in bocca la carcassa. Anche dai controlli della Provinciale non emergono dubbi, le impronte sarebbero proprio quelle di un grosso lupo. “Visto che la zona è oggetto spesso di passeggio di persone  – spiega – con i propri cani, abbiamo avvertito un signore che stava passeggiando con due cani ed allarmato è tornato subito a casa”. Ora la gente è spaventata, e chiede interventi mirati perchè come spiegano il lupo è abituato a tornare nei luoghi dove ha trovato cibo.

Secondo i cittadini la soluzione migliore sarebbe quella di sparare al lupo cartucce con il sonnifero. Per addormentarlo senza ferirlo e poi trasferirlo in luogo idoneo. Non certo così vicino alle case, alle persone e  agli animali domestici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!