LUNEDI' PRESENTAZIONE DELLA MARCIA "PERUGIA-ASSISI" A GERUSALEMME - Tuttoggi.info

LUNEDI' PRESENTAZIONE DELLA MARCIA “PERUGIA-ASSISI” A GERUSALEMME

Redazione

LUNEDI' PRESENTAZIONE DELLA MARCIA “PERUGIA-ASSISI” A GERUSALEMME

Sab, 03/10/2009 - 16:03

Condividi su:


E' in programma per lunedì 5 ottobre '09, alle ore 11,00, nel Palazzo della Provincia di Perugia in Piazza Italia (Sala della Partecipazione), la conferenza stampa di presentazione della marcia Perugia – Assisi che quest'anno si sposterà a Gerusalemme, in Israele, e nei territori palestinesi occupati. L'iniziativa, denominata “Time for Responsabilities”, si svolgerà dal 10 al 17 ottobre, anche con cittadini e rappresentanti delle Istituzioni umbre.

In conferenza stampa, saranno illustrati gli obiettivi dell'iniziativa e sarà presentato il gruppo dei partecipanti umbri. Interverranno il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, l'Assessore provinciale alla pace Donatella Porzi, il Consigliere delegato alla cooperazione internazionale della Regione Umbria Pavilio Lupini, il Consigliere del Comune di Perugia Giuseppe Roma e il Coordinatore del Comitato Promotore Flavio Lotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!