LUNEDI' AUGURI DI NATALE ALLA LUDOTECA "OFFICINA DI ARIANNA" - Tuttoggi.info

LUNEDI' AUGURI DI NATALE ALLA LUDOTECA “OFFICINA DI ARIANNA”

Redazione

LUNEDI' AUGURI DI NATALE ALLA LUDOTECA “OFFICINA DI ARIANNA”

Dom, 20/12/2009 - 15:50

Condividi su:


Lunedì 21, ore 16,30 alla ludoteca di palazzo Mauri “l'officina di Arianna” le bambine e i bambini attendono amici parenti e conoscenti per la “festa delle buone feste”. Zucchero filato, pop-corn, un bicchiere di thè caldo(deteinato), la giropittura, i palloncini animati di Samuele, giochi a sorpresa e sorprese giocabili a cura delle instancabili animatrici Laura e Francesca. In un pieghevole stretto e lungo, a commento di 10 immagini scattate durante le attività dell'Officina di Arianna, così la presentazione e l'invito alla festa: Qualche volta siamo tristi… ma poi ci passa e coloriamo… disegnamo e ritagliamo… carteggiamo e incolliamo… giochiamo e ragioniamo… merendiamo e ci addolciamo… e alla fine laviamo e riordiniamo… siamo quelli dell'Officina di Arianna e vi aspettiamo per “La festa delle buone feste”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!