LUNEDI' A PERUGIA PRESENTAZIONE DI " RIGHT PROFIT GUITAR FESTIVAL" - Tuttoggi

LUNEDI' A PERUGIA PRESENTAZIONE DI ” RIGHT PROFIT GUITAR FESTIVAL”

Redazione

LUNEDI' A PERUGIA PRESENTAZIONE DI ” RIGHT PROFIT GUITAR FESTIVAL”

Dom, 11/05/2008 - 14:25

Condividi su:


Travalica ormai i confini del mondo della chitarra e si rivolge a musicisti e appassionati di ogni sorta il “Right profit guitar Festival” che, organizzato dall'Associazione “David e Maria Russel” Right Profit e il Comune di Città della Pieve( nella foto uno scorcio del centro), con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia ed in collaborazione con Amref Italia onlus, è giunto alla quarta edizione. La presentazione dell'evento, in programma a Città della Pieve dal 13 al 18 maggio '08, avverrà nell'ambito di una conferenza stampa in programma per lunedì 12 maggio '08, alle ore 11.30 presso la Sala della Partecipazione della Provincia di Perugia. Vi prenderanno parte Claudio Fallarino, Sindaco di Città della Pieve, Silvano Rometti, Assessore alla Cultura della Regione Umbria, Maria Luisa Meo, Assessore alla Cultura del Comune di Città della Pieve, Michele Corbu, direttore artistico del Festival Internazionale di Chitarra, Angelo Lazzeri, musicista. Tra le novità della quarta edizione del Right Profit Guitar Festival il progetto di cooperazione con la famosa orchestra giapponese della Tokushima Bunri University integrata con musicisti della regione, unito all'apporto di David Russell (vincitore del 47° Grammy Award come miglior solista di musica classica) e Marco Socias. Durante i giorni del Festival, saranno svolte masterclass grazie alle quali studenti provenienti da tutta Europa avranno occasione di ascoltare e suonare insieme a questi personaggi del mondo della musica, che offriranno loro momenti di alta formazione. Contemporaneamente, presso i locali di Palazzo della Corgna, verrà organizzata una mostra mercato di liuteria, in cui artigiani


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!