LUNEDI' A NORCIA IL CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

LUNEDI' A NORCIA IL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

LUNEDI' A NORCIA IL CONSIGLIO COMUNALE

Sab, 29/09/2007 - 19:14

Condividi su:


Torna a riunirsi lunedì prossimo alle ore 9 il consiglio comunale di Norcia. All'ordine del giorno gli equilibri di bilancio, il nuovo piano del parco dei Sibillini, il decentramento delle funzioni catastali e la ratifica di due determinazioni della giunta Alemanno sulla manutenzione straordinaria della viabilità e del parcheggio dell'ospedale e sulla gestione delle aree di sosta (tornate in mano all'azienda Aipa dopo che la Spoletina trasporti ha perso il ricorso al Tar). I lavori saranno dunque aperti dall'intervento dell'assessore al bilancio Romano Arpinelli in merito alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la verifica del permanere degli equilibri generali di Bilancio, in base a quanto previsto dall'art. 193 del D. Lgs. 267/2000. Secondo punto, affidato all'assessore all'urbanistica Cristina Sensi, sarà invece quello dell'approvazione delle osservazioni al Piano per il Parco nazionale dei Monti Sibillini. Spetterà quindi al sindaco Nicola Alemanno illustrare il punto relativo al decentramento delle funzioni catastali e la delega di gestione alla Comunità Montana Valnerina. Prima della presentazione, da parte dell'assessore ai lavori pubblici Giancarlo Troiani, di un'istanza di rifusione particellare, l'ordine del giorno prevede infine la ratifica di due determinazioni già adottate in via d'urgenza dalla Giunta Comunale, relativamente al progetto per la manutenzione straordinaria della viabilità del capoluogo e per la sistemazione del parcheggio dell'ospedale e alla gestione delle aree di sosta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!