LUNEDI’ 18 APRILE ALLE 18 EVENTO SPECIALE CON ‘PIU’ ARTE PER TUTTI’ - Tuttoggi.info

LUNEDI’ 18 APRILE ALLE 18 EVENTO SPECIALE CON ‘PIU’ ARTE PER TUTTI’

Redazione

LUNEDI’ 18 APRILE ALLE 18 EVENTO SPECIALE CON ‘PIU’ ARTE PER TUTTI’

Sab, 06/04/2013 - 18:24

Condividi su:


Nuovo appuntamento speciale, nell’ambito della sempre più seguita rassegna “Più arte per tutti”: lunedì 8 aprile alle 18 presso la sala conferenze dell’ex Chiesa dell’Annunziata in via Garibaldi, sarà presente il famoso professor Emidio De Albentis, che terrà un’appassionante lezione sul tema “Leggere un dipinto. Un’opera che cambiò i destini dell’arte: les demoiselles d’Avignon di Pablo Picasso”. De Albentis è docente si storia dell’arte all’accademia delle Belle arti di Perugia, affermato critico d’arte ed esperto di storia dell’arte moderna e contemporanea. Una serata unica, che – fanno sapere gli organizzatori – sarà particolarmente interessante per gli addetti ai lavori, ed al tempo stesso saprà affascinare i semplici interessati come occasione di specifica valenza didattica. Un evento di primo piano nel panorama nazionale, che sarà gratuitamente aperto all’intera cittadinanza, grazie alla disponibilità del Centro italiano di arte contemporanea di Foligno. Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito www.centroitalianoartecontemporanea.it ed i numeri 0742/357035 e 340/4440625

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!