L'Umbria 'sulla' Nutella, si vota per Terni o Perugia | La Cascata 'star' del concorso - Tuttoggi.info

L’Umbria ‘sulla’ Nutella, si vota per Terni o Perugia | La Cascata ‘star’ del concorso

Luca Biribanti

L’Umbria ‘sulla’ Nutella, si vota per Terni o Perugia | La Cascata ‘star’ del concorso

Gio, 27/05/2021 - 10:24

Condividi su:


Per Terni le foto simbolo sono quelle della Cascata delle Marmore e di Monteleone di Orvieto. Per Perugia sono invece state scelte Spello e Assisi

“Ti amo Italia” è questa la campagna promozionale pensata da “Nutella” per promuovere le bellezze paesaggistiche italiane e una limited edition del prodotto.

‘Sfida’ tra etichette

I consumatori sono chiamati a votare per una foto particolarmente significativa di una regione italiana da apporre come etichetta del barattolino dolce più amato del mondo.

L’Umbria sulla Nutella

Per l’Umbria è possibile votare per la Provincia di Terni e quella di Perugia. Per Terni le foto simbolo sono quelle della Cascata delle Marmore, scelta anche come testimonial del concorso nazionale, e di Monteleone di Orvieto. Per Perugia sono invece state scelte Spello e Assisi. Per votare bisogna scorrere bene tutte le regioni visto che ci sono due ‘voci’ Umbria, una per provincia.

Nutella Limited Edition

“Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia – spiega la promozione dei barattoli Nutella limited edition – Quale vorresti vedere sul vasetto? Esprimi la tua preferenza votando i luoghi che ti stupiscono di ogni regione. Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella®!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!