L’umbra Elena Veschi confermata nella Giunta nazionale di Confindustria - Tuttoggi.info

L’umbra Elena Veschi confermata nella Giunta nazionale di Confindustria

Redazione

L’umbra Elena Veschi confermata nella Giunta nazionale di Confindustria

Lun, 22/04/2013 - 15:46

Condividi su:


L’imprenditrice umbra Elena Veschi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia, farà parte della Giunta nazionale di Confindustria anche per il biennio 2013-2015. È stata rieletta nei giorni scorsi dal Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori e rappresenterà, insieme ad altri sette colleghi delle altre regioni italiane, il gruppo Giovani Imprenditori nel principale organo di indirizzo cui siedono i più importanti rappresentanti dell’imprenditoria italiana.
Elena Veschi è amministratore dell’azienda di famiglia, la Umbraplast di San Giustino, che dal 1970 è specializzata nella produzione di imballaggi e prodotti in polietilene e materiale biodegradabile che vengono esportati in tutto il mondo. La Veschi – che è al suo secondo mandato nella giunta nazionale – fa parte del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Perugia dal 2004 e ne è presidente dal 2010. Il gruppo perugino con i suoi oltre 400 iscritti è tra quelli più partecipati e numerosi d’Italia.
Soddisfazione per il rinnovo di questo incarico è stata espressa da Ernesto Cesaretti, Presidente di Confindustria Perugia, che ha sottolineato come la fiducia espressa dal Comitato Nazionale dei Giovani Imprenditori a Elena Veschi rappresenta una importante testimonianza dell’ottima reputazione che l’Organizzazione locale dei Giovani Imprenditori ha saputo acquisire nell’ambito del sistema Confindustria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!