L'ultimo saluto a Maurizio Famoso, il ricordo dei "suoi ragazzi" cacciatori

L’ultimo saluto a Maurizio Famoso, il ricordo dei “suoi ragazzi” cacciatori

Redazione

L’ultimo saluto a Maurizio Famoso, il ricordo dei “suoi ragazzi” cacciatori

Gio, 09/09/2021 - 16:25

Condividi su:


Le commosse parole dell'Associazione Italiana della Caccia Sezione Comunale di Todi per il suo presidente e fondatore, scomparso dopo una lunga malattia

Cordoglio nel mondo venatorio umbri per la scomparsa di Maurizio Famoso, scomparso dopo una lunga malattia.

In particolare l’Associazione Italiana della Caccia Sezione Comunale di Todi, ha dato l’ultimo saluto al suo presidente, al suo creatore, alla sua guida. Maurizio Famoso era una figura storica della caccia in Umbria, avendo ricoperto per diversi anni la carica di consigliere dell’Ambito Territoriale di Caccia Perugia 2. Ha trascorso la sua vita prodigandosi a favore della sua più grande passione, la caccia, impegnando risorse fisiche e mentali per far si che questa grande tradizione potesse avere il ruolo che merita all’interno della società odierna.

Il ricordo di Italcaccia Todi Hunters

“Persona di uno spessore intellettuale e morale fuori dal comune – è il ricordo di Italcaccia Todi Hunters – conosciuto e rispettato trasversalmente da tutti grazie alla sue conoscenza 4 anni fa si è lanciato nel progetto ambizioso di dare lustro a questa Associazione che nella provincia di Perugia non era presente, ottenendo risulta straordinari e diventando il presidente provinciale, nonché comunale, della Italcaccia Todi Hunters. Il lavoro da lui svolto fino a oggi, i suoi insegnamenti e i suoi consigli non andranno persi ma faranno in modo che i suoi più stretti amici e collaboratori portino avanti quanto da lui iniziato nel Luglio 2017 nel suo nome e nel suo ricordo che mai svanirà”.

“Vogliamo ringraziarlo per l’ultima volta – prosegue il messaggio di Italcaccia Todi Hunters – e siamo certi che guiderà i ‘suoi’ ragazzi in questo compito non certo privo di complicazioni ma che alla fine darà i risultati da lui sempre auspicati. Grazie Presidente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!