L'ultimo addio a Gisberto Goretti - Tuttoggi

L’ultimo addio a Gisberto Goretti

Redazione

L’ultimo addio a Gisberto Goretti

I funerali a Pila | Il cordoglio e il ricordo del sindaco Romizi
Lun, 22/07/2019 - 18:36

Condividi su:


Celebrati nella chiesa San Giovanni Battista, a Pila di Perugia, i funerali dell’imprenditore Gisberto Goretti, capostipite della famiglia che ha dato vita ad una delle cantine più importanti del territorio.
Il sindaco Andrea Romizi e l’amministrazione comunale partecipano al dolore della famiglia Goretti per la scomparsa di Gisberto. “Imprenditore stimato – si ricorda nella nota dell’amministrazione comunale –  Gisberto Goretti è stato tra i fondatori dell’omonima cantina alle porte di Perugia, che dagli anni 60 ad oggi ha tenuto alto il nome della città nel mondo proprio grazie alla qualità dei suoi vini e alle tante attività enoturistiche e di promozione del territorio portate avanti dall’azienda. Tra queste, in particolare, si ricorda la costante partecipazione della cantina Goretti allo sviluppo dei rapporti economici, culturali e di scambio con le città gemelle di Perugia”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!