La fiction di Luisa Spagnoli in diretta streaming alla Sala dei Notari - Tuttoggi.info

La fiction di Luisa Spagnoli in diretta streaming alla Sala dei Notari

Redazione

La fiction di Luisa Spagnoli in diretta streaming alla Sala dei Notari

L'evento per le puntate dell'1 e 2 febbraio | Martedì si inaugura una rotatoria intitolata all'imprenditrice perugina
Ven, 29/01/2016 - 16:57

Condividi su:


Lunedì 1 e martedì 2 febbraio andrà in onda su Rai1, in prima serata, la fiction dedicata a Luisa Spagnoli, girata in parte a Perugia. Per l’occasione, il Comune di Perugia ha organizzato la visione in diretta streaming di entrambe le puntate dal sito rai.it. L’appuntamento è alla Sala dei Notari a partire dalle ore 21,00, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Sarà presente, insieme al Sindaco Romizi, la famiglia Spagnoli.

Martedì 2 febbraio, inoltre, alle ore 12,00 sarà anche inaugurata la rotatoria tra Strada Pievaiola e Via Corcianese, a San Sisto, intitolata proprio all’imprenditrice perugina che ha segnato la storia economica e sociale del capoluogo umbro. “Con queste due iniziative – ha precisato il Sindaco Romizi – intendiamo rendere omaggio a una donna che ha saputo andare oltre i suoi tempi e che, tuttora, rappresenta un simbolo della nostra città e della sua storia. Per questo, invito la cittadinanza a non mancare, perché sarà l’occasione, per la città, di conoscere la vita di Luisa, e di farlo tutti insieme, come una grande famiglia. Senza dimenticare anche che la fiction sarà certamente un importante veicolo di promozione di Perugia, con un messaggio positivo e di sicuro impatto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!