Luciano Rossi con la Filipponi in visita all'ospedale - Tuttoggi.info

Luciano Rossi con la Filipponi in visita all’ospedale

Redazione

Luciano Rossi con la Filipponi in visita all’ospedale

Delegazione del Nuovo Centro Destra nella struttura sanitaria / Raccolto l'invito del Ministro alfaniano Lorenzin
Gio, 08/05/2014 - 15:23

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività di visita alle strutture socio-sanitarie, che i candidati del Nuovo Centro Destra di Foligno intendono effettuare, dopo che gli stessi hanno sensibilizzato il ministro della salute Beatrice Lorenzin sullo stato della sanità cittadina ed in modo particolare sul problema dell’assistenza domiciliare, venerdì 0 maggio alle 9.30 è prevista una visita all’ospedale. La delegazione dei candidati alfaniani visiterà tutti i reparti e le strutture amministrative, guidata dal senatore Luciano Rossi e dal consigliere regionale Massimo Monni. Con loro Mirko Menicacci, la candidata – nonché dipendente Asl – Giovanna Gigliarelli, e la candidata sindaco Stefania Filipponi. A fare gli onori di casa il direttore generale Fratini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!