LUCIANO LIGABUE IN PIAZZA DUOMO A SPOLETO, TRA FOTO E AUTOGRAFI SOGNANDO IL CONCERTO (Guarda la foto con i fan) - Tuttoggi

LUCIANO LIGABUE IN PIAZZA DUOMO A SPOLETO, TRA FOTO E AUTOGRAFI SOGNANDO IL CONCERTO (Guarda la foto con i fan)

Redazione

LUCIANO LIGABUE IN PIAZZA DUOMO A SPOLETO, TRA FOTO E AUTOGRAFI SOGNANDO IL CONCERTO (Guarda la foto con i fan)

Lun, 01/09/2008 - 13:06

Condividi su:


Ligabue finalmente in piazza Duomo a Spoleto. No purtroppo non è uno degli appuntamenti aggiunti all'ultimo momento al cartellone di Spoleto Estate 2008. Per vedere il cantautore esibirsi nella città del festival si dovrà pazientare ancora. Intanto però Luciano Ligabue a Spoleto c'è venuto, ieri, e la sua presenza non è sfuggita. E' così che ad avvistarlo in piazza Duomo – dove sabato si terrà il concerto di De Gregori – sono stati alcuni giovani che si sono fatti fotografare con lui. Giacomo, Federica e Lorenzo non si sono fatti scappare l'occasione e si sono fatti immortalare dal loro beniamino, disponibilissimo anche ad effettuare autografi.

Arrivato a Spoleto con la sua famiglia intorno alle 18.30, Ligabue ha visitato il centro storico e le sue principali piazze. Concludendo così nella città ducale un weekend tutto umbro. Sabato infatti è stato ospite a “Life in Gubbio”, dove ha ricevuto il premio “Il senso di una vita” per la musica. Nemmeno a dirlo, al suo arrivo nella città dei ceri si è alzato un boato dalla folla che lo ha convinto ad intonare, anche se non in programma, una delle sue canzoni più famose: “Certe Notti”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!