Luciano Clementella si candida a sindaco per Cambiamo San Gemini - Tuttoggi.info

Luciano Clementella si candida a sindaco per Cambiamo San Gemini

Redazione

Luciano Clementella si candida a sindaco per Cambiamo San Gemini

Clementella "Offriamo con tenacia e passione il nostro impegno a fare il possibile e anche l’impossibile per amministrare bene questo nostro Comune"
Gio, 11/04/2019 - 13:50

Condividi su:


L’imprenditore Luciano Clementella scende in campo per le elezioni comunali di San Gemini. E’ infatti il candidato sindaco della lista “Cambiano San Gemini”.

“Ho accettato con consapevole e forte senso di responsabilità – evidenzia lui stesso – l’invito di tanti miei concittadini a candidarmi come sindaco di San Gemini alle prossime elezioni amministrative.

Non vengo dall’esperienza politica, – ricorda Clementella – e come me i componenti della mia lista civica che prenderà il nome di “Cambiamo San Gemini”. Liberi da condizionamenti, siamo lavoratori resi esperti e competenti dall’esercizio  delle nostre professioni e dallo studio. Offriamo con tenacia e passione il nostro impegno a fare il possibile e anche l’impossibile per amministrare bene questo nostro Comune.

Obiettivo principale è uscire da una situazione molto complessa dal punto di vista finanziario, per ridare luce e vita all’immagine di San Gemini, oggi fortemente deteriorata agli occhi di tutti.

La cura del territorio, il rilancio del turismo, la promozione dell’occupazione, con particolare riguardo ai giovani, il rilancio delle attività produttive presenti sul territorio e del commercio, la promozione delle numerose, infaticabili e preziose associazioni di volontari che popolano il paese. Ed ancora sicurezza, cultura, sport, sostenibilità e ambiente, recupero  del patrimonio paesaggistico ed architettonico.

Ascolteremo la voce dei ragazzi e delle giovanissime generazioni per incidere nel servizio scolastico; avremo cura per tutti gli aspetti del sociale: dalle classi più deboli agli anziani.

In sintesi, – conclude il candidato sindaco – lavoreremo alla valorizzazione di un grande patrimonio che si chiama San Gemini e lo faremo attraverso un progetto a cui invitiamo a partecipare i cittadini e le forze vive del territorio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!