Lucia Morselli lascia Ast, arriva Massimiliano Burelli - Tuttoggi.info

Lucia Morselli lascia Ast, arriva Massimiliano Burelli

Luca Biribanti

Lucia Morselli lascia Ast, arriva Massimiliano Burelli

Svolta in Viale Brin, la 'lady d'acciaio' con le valige pronte
Mer, 09/03/2016 - 21:21

Condividi su:


Massimiliano Burelli sarà il nuovo ad di Ast Terni, Lucia Morselli infatti lascerà Via Brin già a partire dai prossimi giorni. Confermato quanto trapelato nei giorni scorsi, la ‘lady d’acciaio’ non prolungherà il contratto e sarà forse assente il prossimo 22 marzo alla verifica dell’accordo firmato al Mise. Non si conosce ancora ufficialmente la sua destinazione, visto che Essen potrebbe ancora volerla in squadra, ma la Morselli potrebbe essere allettata dalla proposta del Governo di prendere in mano l’Ilva di Taranto

Di grande rilievo il curriculum del nuovo ad, che nel 1999 ha assunto il primo importante incarico all’Alcoa come Product Manager, Logistic Manager e Plant Manager. Nel 2005 ha assunto invece la carica di Division Vice President, mentre nel 2007 è entrato a far parte della Qualisteel come presidente e Managing Director. Nello stesso anno è iniziata la sua esperienza nel settore dell’acciaio con il ruolo di Plant Manager presso le Acciaierie Bertoli Safau e nell’anno successivo è approdato alla Constellium come Operational Excellence Director. Nella giornata di domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale di Thyssen.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!