LUCIA CRUCCOLINI NUOVA DELEGATA DI PERUGIA DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER (foto) - Tuttoggi.info

LUCIA CRUCCOLINI NUOVA DELEGATA DI PERUGIA DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER (foto)

Redazione

LUCIA CRUCCOLINI NUOVA DELEGATA DI PERUGIA DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER (foto)

Mar, 23/11/2010 - 13:00

Condividi su:


Lucia Cruccolini è stata presentata nei giorni scorsi come nuova responsabile nella sede dell'Associazione Italiana Sommelier dell'Umbria (www.aisumbria.it) in via Antimo Liberati, 49 a Perugia la presentazione ai soci AIS, da parte del Presidente Regionale somm. prof. Sandro Camilli, della nuova responsabile della Delegazione di Perugia somm. prof. Lucia Cruccolini.

Nata a Perugia è Sommelier da circa 10 anni e dal 2004 ha insegna presso alcuni Istituti Alberghieri umbri per l'AIS Umbria. Sommelier Professionista dal 2004 e degustatore ufficiale dal 2006 si è sempre occupata di eno gastronomia promuovendo eventi, degustazioni e turismo di qualità.

Lucia Cruccolini, visibilmente emozionata, nel suo breve discorso di saluto, ha dichiarato di assumere con grande gioia e grande senso di responsabilità il suo nuovo ruolo all'interno dell'AIS Umbria, guardando al futuro dell'Associazione per contribuire ad elevare ulteriormente l'immagine e il prestigio dei Sommelier umbri.

La Delegata AIS di Perugia ha poi ringraziato per la stima dimostrata il Presidente Sandro Camilli “al quale rivolgo i migliori auguri per la recente nomina e per l'impegnativo lavoro che lo attende” e gli organi Istituzionali per il determinante sostegno dimostrato in passato agli eventi AIS svoltisi a Perugia con l'auspicio che tale impegno verrà mantenuto e rafforzato in futuro.

“Ringrazio con affetto e gratitudine” ha continuato Lucia Cruccolini, “maestri di stile e professionalità quali Margherita Pierini e Gabriele Ricci Alunni ed il caro amico che tanto manca ai nostri cuori Aldo Pammellati, che per primo credette in me e nelle mie capacità professionali”.

“Lealtà, amicizia e umiltà sono i valori che animano la mia vita ed il mio lavoro e chiedo” rivolgendosi ai presenti “il vostro sostegno e la vostra esperienza professionale per divulgare lo spirito associativo e la crescita qualitativa della Delegazione AIS di Perugia”.

Il Presidente Regionale AIS Ha poi presentato il Vice Presidente somm. Paolo Tamagnini e illustrato alcuni degli obiettivi che si prefigge di raggiungere in breve tempo insieme al nuovo Consiglio Regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!