"Luci da Spoleto" la scuola esce in strada per colorare la città - Tuttoggi

“Luci da Spoleto” la scuola esce in strada per colorare la città

Redazione

“Luci da Spoleto” la scuola esce in strada per colorare la città

Dom, 03/04/2022 - 16:41

Condividi su:


Quando si fa buio, le vetrine si colorano e danno vita ad un caleidoscopico spettacolo di luci e colori, dando l’impressione di animarsi

Nell’ambito del progetto “Luci da Spoleto” è stata realizzata, grazie al Dipartimento di Arte  della scuola e con l’aiuto di alcuni genitori, una particolare installazione con i disegni realizzati da tutte le classi del nostro Istituto Comprensivo Spoleto 2:  Viale Marconi 539.

L’opera prende il nome dall’indirizzo in cui è visibile, presso il locale della Tappezzeria Tugni: alla sera, quando si fa buio, le vetrine si colorano e danno vita ad un caleidoscopico spettacolo di luci e colori, dando l’impressione di animarsi grazie ad un gioco di fari a led. 

L’istallazione  è attiva dal lunedì al venerdì, fino al 10 aprile. Alunni, genitori e chiunque ne abbia voglia, sono invitati a godere dell’originale spettacolo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!