Luce accesa e porta aperta in cantina, proprietaria trova un fucile "Mai avuto armi" - Tuttoggi

Luce accesa e porta aperta in cantina, proprietaria trova un fucile “Mai avuto armi”

Redazione

Luce accesa e porta aperta in cantina, proprietaria trova un fucile “Mai avuto armi”

Dom, 13/03/2022 - 12:34

Condividi su:


La donna è stata avvertita dalla vicina di casa che ha visto il seminterrato illuminato, l'arma era sopra un ripiano di una scaffalatura | Indagini della Polizia

Trova un fucile a canne sovrapposte calibro 12 in cantina ma non lo aveva mai visto prima. E’ successo durante un trasloco nel quartiere di Elce, dove la proprietaria del locale, perplessa e spaventata, ha richiesto l’intervento della Polizia di Perugia.

La donna era stata avvertita dalla vicina di casa, che ha visto la luce del piano seminterrato accesa e la porta di ingresso socchiusa. Recatasi di sotto per controllare la proprietaria dell’abitazione ha poi scoperto l’arma.

Agli agenti la signora ha quindi raccontato di essere stata impegnata nel trasloco di alcuni materiali presenti proprio in quel locale ma di non aver mai posseduto fucili. Quello “apparso dal nulla” è stato rinvenuto sopra un ripiano di una scaffalatura.

I poliziotti, dopo ulteriori accertamenti e ispezioni nel seminterrato, hanno preso in carico il fucile, rassicurando la proprietaria del locale che ha sottolineato a più riprese di non essere la detentrice dell’arma. Quest’ultima, portata negli uffici della Questura, è ora al vaglio di ulteriori indagini, al fine di individuare il titolare e verificare se possa essere stata provento di furto o utilizzata in passato per compiere dei reati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!