Luca Sapori ai colleghi: "Vi auguro di superare questo periodo di notevole impegno professionale al quale seguirà un futuro pieno di soddisfazioni"
E’ in pensione ufficialmente da ieri (28 febbraio) Luca Sapori, per anni direttore sanitario dell’ospedale di Spoleto e nell’ultimo periodo della sua carriera anche di quello di Foligno.
La direzione della Usl Umbria 2 vuole rivolgergli un caro saluto e un sentito ringraziamento, dopo quarant’anni di impegno al servizio della collettività nel territorio e alla direzione dei presidi ospedalieri di Spoleto e di Foligno.
Lo stesso Luca Sapori (che da qualche mese aveva comunque lasciato i vertici dei due ospedali) ha inviato una lettera di commiato ai colleghi e a tutto il personale dell’azienda Usl Umbria 2.
La lettera di Luca Sapori
Carissimi, il 28 febbraio termina il mio rapporto di dipendente della Usl Umbria 2. Spero che durante questi 40 anni di impegno professionale, di aver contribuito a rendere il Sistema Sanitario Pubblico di questa parte dell’Umbria più vicino e rispondente ai bisogni dei cittadini.
Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutte le persone con le quali ho condiviso una importante parte della mia vita. In questo periodo purtroppo non avrò modo di salutarvi direttamente, ma penso che le occasioni in futuro non mancheranno.
Vi voglio ringraziare per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e la collaborazione ricevuta.
In particolare la Direzione Generale e tutto il personale dello Staff e della Tecnostuttura, i Medici di Medicina Generale e gli operatori del Dipartimento di Prevenzione e dei Distretti; in ultimo, ma solo per ragioni cronologiche, gli operatori degli Ospedali di Spoleto e Foligno e tutti quanti ho conosciuto per motivi professionali degli Ospedali di Orvieto, Narni-Amelia e della Valnerina.
Con sentita gratitudine vi auguro di superare questo periodo di notevole impegno professionale al quale seguirà, ne sono certo, un futuro pieno di soddisfazioni professionali e personali.