Luca Sapori in pensione, la lettera ai colleghi ed all'Usl Umbria 2 - Tuttoggi.info

Luca Sapori in pensione, la lettera ai colleghi ed all’Usl Umbria 2

Redazione

Luca Sapori in pensione, la lettera ai colleghi ed all’Usl Umbria 2

Lun, 01/03/2021 - 12:19

Condividi su:


Luca Sapori ai colleghi: "Vi auguro di superare questo periodo di notevole impegno professionale al quale seguirà un futuro pieno di soddisfazioni"

E’ in pensione ufficialmente da ieri (28 febbraio) Luca Sapori, per anni direttore sanitario dell’ospedale di Spoleto e nell’ultimo periodo della sua carriera anche di quello di Foligno.

La direzione della Usl Umbria 2 vuole rivolgergli un caro saluto e un sentito ringraziamento, dopo quarant’anni di impegno al servizio della collettività nel territorio e alla direzione dei presidi ospedalieri di Spoleto e di Foligno. 

Lo stesso Luca Sapori (che da qualche mese aveva comunque lasciato i vertici dei due ospedali) ha inviato una lettera di commiato ai colleghi e a tutto il personale dell’azienda Usl Umbria 2.

La lettera di Luca Sapori

Carissimi, il 28 febbraio termina il mio rapporto di dipendente della Usl Umbria 2. Spero che durante questi  40 anni  di impegno  professionale, di aver   contribuito  a rendere il Sistema Sanitario Pubblico  di questa parte dell’Umbria più vicino e rispondente ai bisogni dei cittadini.

Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutte le persone con le quali ho condiviso una importante parte della  mia vita. In questo periodo purtroppo non avrò  modo di salutarvi direttamente, ma penso che le occasioni in futuro non mancheranno.

Vi voglio ringraziare per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e la collaborazione ricevuta.

In particolare la Direzione Generale e tutto il personale dello Staff  e della Tecnostuttura, i  Medici di Medicina Generale e gli operatori del Dipartimento di Prevenzione e dei Distretti; in ultimo, ma solo per ragioni cronologiche, gli operatori degli Ospedali  di Spoleto e Foligno e tutti quanti ho conosciuto per motivi professionali  degli Ospedali di Orvieto, Narni-Amelia e della Valnerina.

Con sentita gratitudine vi auguro di superare questo periodo di notevole impegno professionale   al quale seguirà, ne sono certo, un  futuro pieno di soddisfazioni professionali e personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!