LUCA DIOTALLEVI CHIUDE LA QUARTA STAGIONE DI "ADESSO IN ONDA" - Tuttoggi.info

LUCA DIOTALLEVI CHIUDE LA QUARTA STAGIONE DI “ADESSO IN ONDA”

Redazione

LUCA DIOTALLEVI CHIUDE LA QUARTA STAGIONE DI “ADESSO IN ONDA”

Lun, 23/06/2008 - 18:39

Condividi su:


In occasione dell'ultima puntata della sua quarta stagione radiofonica, “Adesso in onda”, il programma di Radio TNA curato alla redazione della rivista Adesso e condotto da Arnaldo Casali ospita in studio Luca Diotallevi per chiudere una 'trilogia' dedicata al Convegno cittadino del 14 giugno iniziata alla vigilia della grande iniziativa promossa dalla Diocesi. Luca Dioatallevi, insieme al vescovo Paglia, è stato il grande protagonista del Convegno cittadino: è con la sua relazione – un'agenda di priorità per il futuro di Terni – che si sono confrontati i 110 interventi pronunciati da politici, industriali, sindacalisti, responsabili di associazioni, parroci e semplici cittadini che hanno animato la due giorni. Più che un bilancio dell'iniziativa, l'intervista con Diotallevi traccia le prospettive per il futuro della città di Terni ma anche un'analisi della situazione politica italiana. Tra le tematiche affrontate nella puntata – che andrà in onda domani, venerdì e domenica su Radio TNA – le primarie, la legge elettorale, le liste civiche, la crisi delle ideologie e l'identità di destra e di sinistra, ma anche il paragone tra Convegno ternano con i “V-Day” di Beppe Grillo. Per quanto riguarda le problematiche locali, si parla tra l'altro di elezioni amministrative, Farmacie comunali, Centro MultiMediale, studios di Papigno e fondo regionale per la cinematografia. Diotallevi non si sottrae poi alla domanda su una sua eventuale candidatura alle prossime elezioni amministrative. Le precedenti puntate di “Adesso in onda” dedicate al convegno cittadino avevano ospitato Stefania Parisi (direttore dell'Istess ed ex assessore all'ambiente del Comune di Terni) che si era soffermata sulle problematiche della cultura e sulla vicenda dell'inceneritore dell'Asm, e don Riccardo Mensuali, segretario generale della Curia di Terni e responsabile del gruppo ternano della Comunità di Sant'Egidio. Tutte le puntate di “Adesso in onda” si possono ascoltare sul sito web www.radioadesso.it. Le tre puntate dedicate al convegno cittadino sono pubblicate anche sul blog www.responsabiliperilfuturo.com. La puntata n.163 con Luca Diotallevi andrà in onda su Radio TNA (frequenze 104.00 – 89.800 Terni / 93.000 – 88.900 Amelia / 92.600 Guardea) martedì 24 giugno alle 9.10, venerdì 27 giugno alle 17.10 e domenica 29 alle 11.10.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!