Luca De Rosa torna a casa, il messaggio della moglie "Grazie a tutti" - Tuttoggi.info

Luca De Rosa torna a casa, il messaggio della moglie “Grazie a tutti”

Davide Baccarini

Luca De Rosa torna a casa, il messaggio della moglie “Grazie a tutti”

La donna rivela che il marito avrebbe voluto raggiungere Lourdes, Carabinieri avrebbero ritrovato un appunto con le varie tappe da toccare per arrivare in Francia
Lun, 12/10/2015 - 17:40

Condividi su:


Colgo l’occasione per dire GRAZIE a tutti coloro che si sono stretti a noi, famiglia di Luca, con solidarietà, affetto e discrezione. La città di Umbertide ha creato intorno a noi un aurea solidale vivendo e comprendendo il nostro dolore e le nostre preoccupazioni rispettando comunque la nostra privacy. Grazie perché in questi gesti abbiamo trovato la forza per non mollare fino a che si è giunti alla lieta notizia che Luca è vivo e sta bene. Grazie alle autorità che come sempre hanno saputo svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi.

Questo l’ultimo messaggio di ringraziamento della moglie di Luca Aniello De Rosa, il 34enne scomparso da Umbertide giovedì 8 ottobre e poi ritrovato a Montepulciano (Si) nella tarda serata di ieri sera. L’uomo, come riferisce la donna, avrebbe voluto raggiungere Lourdes per dare una svolta alla sua vita ma, fortunatamente, è stato ritrovato dai suoi familiari e dalle Forze dell’Ordine in terra toscana, e soprattutto sano e salvo.

Luca Aniello De Rosa aveva lasciato Umbertide nella tarda serata di giovedì 8 ottobre per prendere il primo treno dell’indomani alla stazione di Ponte San Giovanni, direzione Perugia. La pista che avrebbe aiutato i Carabinieri a rintracciare Luca a Montepulciano, sarebbe stato il ritrovamento di una specie di appunto, dove l’uomo aveva elencato tutte le tappe da toccare nella strada che lo avrebbe portato a Lourdes.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!